martedì 3 novembre 2009
Hillary Clinton: Non c’è cambiamento nella la politica dell'amministrazione Obama riguardo alla proposta marocchina per l'autonomia
Hillary Clinton: Non c’è cambiamento nella la politica dell'amministrazione Obama riguardo alla proposta marocchina per l'autonomia
Il segretario di Stato Americana Hillary Clinton, ha ribadito Lunedi sera a Marrakech, che non vi è alcun cambiamento nella politica dell'amministrazione Obama per la proposta marocchina per l'autonomia del Sahara.
La signora Clinton ha detto: "Sì, la nostra politica non è cambiata", ed in risposta ad una domanda riguardo alla posizione di Obama sulla gestione della proposta marocchina di concedere l'autonomia al Sahara, che gli Stati Uniti ha descritto in diverse occasioni come una proposta "seria" e "altamente credibile.
" E "la signora Clinton ha aggiunto: "Grazie per aver sollevato la questione, perché vorrei ribadire qui in Marocco che non c’è cambiamento nella nostra politica’’.
La signora Clinton ha rinnovato la posizione di suo paese di fronte ad una folla di rappresentanti dei media nazionali e la stampa internazionale ed audio-visiva, nel corso di una conferenza stampa congiunta tenuta con il Ministro degli Affari Esteri e la Cooperazione, Taieb Fassi Fihri, a margine della sesta sessione del Forum sul futuro.
Il Segretario di Stato americana era stata risolto ieri nel mattino della Domenica a Marrakech per partecipare ai lavori della sesta sessione della riunione ministeriale del Forum per il Futuro, che si svolge per due giorni alla città rossa.
Fonti:
Il portale politico del Sahara occidentale:
www.corcas.com
Il portale del Sahara occidentale:
www.sahara-online.net
Il portale della cultura hassani:
www.sahara-culture.com
Il portale dello sviluppo economico nelle regione del sahara occidentale:
www.sahara-developpement.com
Il portale dello sviluppo sociale nella regione del sahara occidentale:
www.sahara-social.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento